Seriana Progetti Gestione e Coordinamento Pratiche Tecniche
Home » Kit Ristrutturazione

Kit Ristrutturazione

Progetto

La fase progettuale è molto delicata, è necessario un’analisi delle esigenze del cliente a cui dare soluzioni adatte con professionalità e competenza.

 

  1. Rilievo
  2. Analisi Possibili Alternative
  3. Progettazione

Autorizzazioni

L’iter burocratico da seguire varia per ogni tipologia di lavoro è fondamentale che il cliente abbia un supporto che riguardi tutti gli aspetti edilizi, impiantistici, ecc.

 

  1. Autorizzazioni
  2. Progetti e Relazioni Specialistiche
  3. Coordinamento Vari Professionisti

Selezione Imprese

Dopo avere eseguito la progettazione definitiva si procede con la selezione delle imprese, è molto delicata la scelta dei soggetti a cui si affidano i lavori ed è importante che il bilancio qualità prezzo sia supportato dal rispetto delle normative e caratteristiche dei materiali e componenti.

 

  1. Selezione Imprese
  2. Raccolta Preventivi
  3. Assistenza alla Stipula dei Contratti

Gestione Lavori

La gestione dei lavori sia in tema di rispetto delle normative di sicurezza che di verifica che quanto realizzato sia conforme al capitolato dei lavori. La verifica del rispetto del crono programma dei lavori e la raccolta delle certificazioni obbligatorie per poter ottenere l’agibilità dei locali e la possibilità di ottenere gli incentivi fiscali.

 

  1. Coordinamento Sicurezza del Cantiere
  2. Verifica Rispetto Contratto
  3. Raccolta Certificazioni

 - Seriana Progetti

Contattando la SERIANA PROGETTI potrete richiedere un preventivo personalizzato per conoscere le fasi progettuali, l’iter da seguire e l’analisi dei costi da sostenere.

info@serianaprogetti.it